Tutti pazzi per il pollo

Pollo? Piccante per i One Direction

Anche la band inglese più famosa al mondo si scopre chicken lover

Pollo pop – Premiata recentemente ai Brit Award con il video You And I nella categoria British Artist Video of the Year, la boy band italo-irlandese amata dalle adolescenti (e non solo) di tutto il mondo rivela una spiccata passione…per il pollo. Stiamo parlando degli One Direction il gruppo nato sotto l’ala protettrice di X Factor UK nel 2010 e che ha ben presto conquistato il cuore di milioni di fan.  Il loro singolo di debutto What Makes You Beautiful  ha battuto il record di pre-ordine di vendite per la Sony Music,  è entrata nella UK Singles Chart al n.1 con 153.965 copie vendute solo nella prima settimana. Qualcuno li ricorderà come ospiti stranieri, con lo stesso brano, al Festival di Sanremo nell’edizione del 2012.

Nell’ultimo tour mondiale, nella tappa italiana li abbiamo visti ballare sul palco de L’Arena di Verona un improvvisato  ballo del pollo che ha mandato in tilt le directioners (per chi non avesse figlie adolescenti o pratica con i trending topic le directioners sono le affezionatissime sostenitrici della band) .

Ma è a tavola che esce davvero fuori la loro anima chicken lovers. Non mancano, infatti, fra  rumor e foto rubate sui loro profili social, le curiosità sui gusti alimentari dell’esuberante quintetto. Fra tutti sembra che il vero buongustaio sia Zayn Malik che ammette una vera e propria passione per il pollo piccante e la pasta al ragù, anche Nial Horan ammette di amare i cibi semplici e gustosi e annovera sugo di pollo e pollo alla kiev fra i suoi piatti preferiti.

Insomma il nostro chcken lover Justin Bieber è in ottima compagnia!

 

Foto: Featureflash / Shutterstock.com

Fonti: Ansa.itYou Tube10elol.it